S.I.I. S.p.A comunica che nel mese di febbraio verrà avviata la consueta analisi di customer satisfaction per valutare la soddisfazione dei clienti e analizzare eventuali spunti per il miglioramento del servizio offerto.
Le interviste e la successiva analisi dei dati verranno svolte dalla società MEDIACOM S.r.l. di Milano.
L’attività di rilevazione telefonica si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:30 su un campione omogeneo di utenti ai quali verrà richiesto di esprimere la propria opinione circa il servizio erogato, la gentilezza e la competenza del personale e la qualità del prodotto.
Si informano le utenze che ai sensi del D.lgs. 196/03 e del GDPR 679/2016 sul trattamento dei dati personali, questa indagine ha fini esclusivamente scientifici e che i suoi dati saranno utilizzati solo in forma aggregata e non verranno utilizzati per fini commerciali.
Si ringrazia per la collaborazione.
AVVIO INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION
- Avvisi
- Visite: 656